Rap cerca un nuovo direttore generale, pubblicato il bando per la selezione: “Ci serve nuova linfa”
La Rap, partecipata che si occupa della gestione del servizio di igiene ambientale a Palermo, è in cerca di un nuovo direttore generale. In esecuzione del provvedimento n. 272 del 11/10/24 dell’Organo amministrativo societario, è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana un avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per la copertura della posizione. La procedura di reclutamento è stata approvata e autorizzata dal socio unico, il Comune di Palermo, il 26 luglio scorso.
Rap cerca un nuovo direttore generale, come candidarsi
Il bando integrale è disponibile nella home page del sito istituzionale del Comune e della società Rap che rimanda al portale Amministrazione Trasparente – area “Avvisi”. La domanda di partecipazione dovrà pervenire esclusivamente per via telematica, entro e non oltre il trentesimo giorno a decorrere dalla pubblicazione sulla GURS (prevista oggi, 25 ottobre 2024), collegandosi al seguente link: https://rapspa.concorsismart.it.
Todaro: “Vogliamo dare slancio e portare nuova linfa”
“La figura del direttore generale – spiega il presidente della Rap Giuseppe Todaro – è centrale per la crescita di un’azienda. Indire questa selezione e pubblicare l’avviso era ormai indispensabile e non più rinviabile. Vogliamo dare slancio e portare nuova linfa alla struttura organizzativa di Rap. E questo è un ulteriore tassello che ci aiuterà a migliorare il servizio reso alla città”.
Link per scaricare il bando:
https://trasparenza.rapspa.it/pagina874_reclutamento-del-personale.html https://www.comune.palermo.it/palermo-informa-dettaglio.php?tp=2&id=42099