Rap, concorso per autisti: è scontro sulla commissione giudicatrice

I termini per la presentazione della domanda per il concorso autisti Rap scade mercoledì 29 settembre. L’opposizione contesta la scelta di una commissione giudicatrice interna, ritenuta soluzione debole e permeabile

autisti

Mercoledì 29 settembre scadrà il termine per presentare domanda per il concorso di autista Rap, l’azienda che si occupa della raccolta rifiuti a Palermo. L’opposizione, però, contesta il bando: da Sicilia Futura a Fratelli d’Italia si critica la scelta della commissione giudicatrice interna. Come riporta l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, viene ritenuta una soluzione debole e permeabile alle pressioni che possono arrivare ai commissari.

La decisione di questo bando è arrivata a fine agosto, su decisione dell’Amministratore Unico Rap. Le assunzioni riguarderanno 46 autisti con un contratto di lavoro a tempo pieno da 38 ore settimanali, comprese domeniche e festivi, inquadrato con il livello terzo da contratto Collettivo Nazionale di Lavoro dei servizi Ambientali – Utilitalia. Per candidarsi bisognerò essere in possesso della patente di guida (categoria C), della C.Q.C.(Carta di Qualificazione del Conducente) e del diploma di scuola secondaria di primo grado.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE