RAP Palermo, online il bando di concorso: ecco come fare domanda
Per candidarsi c’è tempo fino al 27 gennaio 2023
E’ online, così come annunciato nella giornata di ieri, il bando relativo all’avviso di selezione pubblica per titoli e prova d’idoneità della RAP.
306 i posti di operaio da assumere a tempo indeterminato presso la Risorse Ambientale Palermo, di cui 15 posti riservati. Il bando è consultabile al seguente link. Per candidarsi c’è tempo fino al 27 gennaio 2023.
Concorso RAP: come inviare la domanda
Per candidarsi, basterà cliccare sul link e poi su “Presenta una domanda per questa procedura”. Da qui, sarà possibile accedere alla propria area riservata utilizzando lo SPID, avendo così modo di ricercare e partecipare a procedure concorsuali in linea con il proprio profilo. Per presentare domanda di partecipazione, il candidato dovrà effettuare il pagamento di un importo pari a €15,00 a titolo di contributo d’iscrizione alla selezione.
Lagalla: “Azioni che portano ad innalzamento del servizio”
“La pubblicazione del bando per l’assunzione a tempo indeterminato di 306 operai della Rap – dichiara il sindaco Roberto Lagalla – è un nuovo passaggio che segna l’impegno che questa amministrazione ha messo in campo con fatti concreti per venire incontro alle carenze di organico dell’azienda. Questa è stata la risposta al fabbisogno di personale della Rap, alla quale abbiamo dato ulteriore riscontro nelle ultime ore, impiegando risorse dall’avanzo di amministrazione per l’acquisto di nuovi mezzi, dopo l’approvazione del Bilancio 2022/2024. L’amministrazione sta facendo la sua parte sul piano dell’igiene ambientale con l’auspicio che tutte queste azioni possano portare a un innalzamento degli standard del servizio della raccolta rifiuti”, conclude.
RAP Palermo, al via la selezione pubblica per oltre 300 assunzioni