Rap prosegue lo spazzamento nelle vie dell’ottava Circoscrizione: ecco dove

Intanto, nelle scorse ore interventi di Rap hanno interessato il quartiere Zen di Palermo, in particolare nella via Marco Fanno

rap

Prosegue lo spazzamento meccanizzato delle vie dell‘ottava Circoscrizione da parte di Rap. A supportare l’azienda che gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti nel capoluogo la Polizia Municipale e le autogrù AMAT.

Ieri sera il servizio ha interessato Piazza Principe di Camporeale. Stanotte si interverrà invece in via Don Orione, che già ieri ha visto la pulizia delle postazioni campane RD e il ritiro di ingombranti abbandonati su strada. Stasera sarà dunque la volta delle macchine spazzatrici. Rap chiede ancora la collaborazione degli automobilisti affinché, come indicato dai cartelli di divieto di sosta, dalle ore 21 alle ore 3, lascino la strada libera dai veicoli. Il tutto al fine di evitare sanzioni, con l’obiettivo di contribuire ad avere la strada più pulita.

Il nuovo calendario degli interventi Rap

Rap comunica anche il calendario relativo agli interventi previsti per la settimana dal 31 gennaio al 4 febbraio 2022.

Lunedì 31.01.22:  via Franz Liszt; 

Martedì 01.02.22: via del Bersagliere e via dell’Artigliere;

Mercoledì 02.02.22: via Notarbartolo;

Giovedì 03.02.22: via Marchese Ugo;

Venerdì 04.02.22: via Terrasanta.

Interventi allo Zen

Intanto, nelle scorse ore interventi di Rap hanno interessato il quartiere Zen di Palermo. In particolare, a seguito della segnalazione del cittadino Isidoro Farina e del residente Francesco Balsamo, si è proceduto a ripulire via Marco Fanno, vicino al velodromo Borsellino. Com’è visibile dalle foto, infatti, i cassonetti vedevano l’accumulo di numerosi sacchetti di spazzatura.

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO