Home Cronaca Addormenta e rapina il compagno in casa a Palermo: arrestata 20enne

Addormenta e rapina il compagno in casa a Palermo: arrestata 20enne


Redazione

La ragazza, mentre si trovava a casa della vittima, avrebbe sedato e rapinato quest'ultimo con il quale aveva una relazione. La giovane è accusata di rpina aggravata

casa

Carabinieri della Stazione Altarello di Baida hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di una 20enne, palermitana, già nota alle Forze dell’Ordine; è ritenuta responsabile di rapina aggravata. Dalle indagini è emerso che la giovane, mentre era a casa della vittima e con la quale intratteneva una relazione, gli ha sottratto oltre 2.500 euro in contanti, dopo averlo addormentato versando in una bibita diverse gocce di un farmaco ipnotico-sedativo.

A denunciare l’accaduto la figlia della vittima. Nel corso delle indagini ascoltati alcuni testimoni e visionate le immagini di videosorveglianza della farmacia ove era stato acquistato il farmaco. Inoltre a casa della vittima, durante l’ispezione, i militari hanno ritrovato la confezione del farmaco che si presume la ragazza abbia utilizzato per sedare l’uomo. Il Gip ha convalidato il fermo, la ventenne si trova agli arresti domiciliari.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Potrebbero interessarti