Rapina shock in negozio, pistola in faccia al titolare per rubargli il Rolex – VIDEO
Dopo avere fatto irruzione nel negozio, i due rapinatori hanno puntato la pistola alla tempia del titolare obbligandolo a consegnare l’orologio
Rapina shock in un negozio di abbigliamento in corso Garibaldi, a Napoli. Tre giovani chiacchierano tranquillamente all’interno del locale quando ad un tratto un grosso scooter si ferma davanti alla porta, due persone scendono con i caschi in testa e fanno irruzione.
Il filmato, particolarmente nitido e violento, permette di vedere l’esatta dinamica di quanto accaduto: uno dei rapinatori punta la pistola alla tempia del titolare per farsi consegnare il suo orologio, un Rolex. Pochi secondi dopo, in possesso del bottino, si danno alla fuga. Una scena molto violenta e cruda, diffusa sui social dal parlamentare di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli.
Il commento del parlamentare sulla rapina
Il deputato ha commentato il video sui suoi canali social scrivendo: “Scene di una violenza inaudita che dimostrano come ci troviamo di fronte a una criminalità predatoria sempre più feroce, aggressiva, pronta a sparare al minimo tentennamento da parte delle vittime. Una deriva che sembra non arrestarsi e che caratterizza sempre più lo stato di grave allarme sociale che si è impossessato della città- Contro questa situazione davvero insostenibile occorre predisporre una maggiore presenza delle forze dell’ordine sul territorio e garantire la certezza della pena ai criminali che non si fanno scrupoli di attentare alla vita delle loro vittime”.
Foto frame video Francesco Emilio Borrelli