Home Catania Live Rapina al direttore del Bingo in via dei Cantieri: trafugati 20mila euro

Rapina al direttore del Bingo in via dei Cantieri: trafugati 20mila euro


Redazione PL

rapina

Rapina nel pomeriggio di ieri, 2 maggio, a Palermo. Nel mirino di due ignoti malviventi è finito il direttore della sala Bingo di via dei Cantieri. Da una prima ricostruzione, pare che i due, a bordo di uno scooter, abbiano atteso che l’uomo uscisse per depositare l’incasso e gli abbiano teso un vero e proprio agguato.

Coperti da casco e mascherina, con la minaccia di un taglierino, sono dunque riusciti a rubare l’incasso. Questo ammontava a circa 20 mila euro. Poi si sono dati alla fuga. Sulla rapina indaga ora la Polizia.

Rapina al Bingo di via Messina Marine

Il fatto si verifica a poca distanza da un’altra rapina ad una sala Bingo palermitana, quella di via Messina Marine. La notte di Pasqua, infatti, l’esercizio ha visto l’assalto da parte di un uomo col volto coperto. Questi ha minacciato una dipendente, riuscendo così in pochi istanti ad impossessarsi di un bottino di circa 2 mila euro. Poi si è dato alla fuga, forse con l’aiuto di un complice.

Sul luogo si sono presentati i Carabinieri della compagnia di Piazza Verdi, che hanno acquisito le immagini del sistema di video sorveglianza.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti