Rapina al negozio La Malfa 14: svuotate le casse
Due uomini hanno fatto irruzione nel negozio a fine giornata
Paura lunedì sera nel negozio La Malfa 14 in via Ugo La Malfa, a Palermo: poco prima delle 20 due uomini hanno fatto irruzione per una rapina. I malviventi a volto coperto e armati di pistola si sono diretti verso le casse, svuotando tutti i cassetti contenenti parte dell’incasso. In maniera rapida hanno preso il bottino sono scappati a bordo di una 500L.
All’interno dell’attività presenti ancora diversi clienti. Prontamente i commessi hanno fatto nascondere le persone all’interno dei camerini per evitare di rimanere coinvolti nella rapina. Da quantificare il bottino della colpo.
Sul posto la Polizia che indaga: sentiti i testimoni presenti e acquisite le immagini di videosorveglianza per cercare di individuare i malviventi. Un’ipotesi è che insieme ai due rapinatori autori del colpo ai danni del negozio La Malfa 14, ci fosse anche un complice alla guida dell’auto con la quale sono scappati.
Nel corso del week end appena trascorso messe a segno quattro rapine in diverse zone della città. Nel mirino farmacie, tabaccheria e profumeria.