Home Catania Live Serie di rapine a Palermo in poche ore: nel mirino un supermercato e una farmacia

Serie di rapine a Palermo in poche ore: nel mirino un supermercato e una farmacia


Redazione PL

In via Roma rapinato un giovane di Caltanissetta

controlli

Tre rapine a Palermo a distanza di poco tempo. Nella prima colpito un supermercato Ard Discount in via Guglielmo Borremans nella zona di via Galileo Galilei dove un uomo, armato di pistola, è entrato e ha portato via l’incasso pari a circa 500 euro. Il malvivente è poi fuggito a bordo di uno scooter.

L’altra rapina in una farmacia via Salgari a Tommaso Natale, anche in questo caso un uomo armato di pistola ha fatto irruzione nell’esercizio commerciale portando via il denaro presente in cassa per poi fuggire. Infine un giovane di Caltanissetta ha subito una rapina in via Roma, in pieno centro, mentre stava camminando. Un uomo e una donna lo hanno bloccato con una scusa, improvvisamente il primo ha strappato la collana d’oro al collo della giovane vittima provocandogli anche delle ferite. I due poi sono fuggiti tra le stradine di Ballarò. Sui tre episodi indaga la Polizia.

RAPINE A PALERMO: IN MANETTE DUE GIOVANI

Nelle scorse ore i Carabinieri hanno arrestato un 27enne e un 29enne accusati di rapine e altre tentate ai danni di banche e farmacie tra Palermo e Villabate.

Potrebbero interessarti