Regali dalle aziende, non devi essere Influencer: questo trucchetto ti riempi di prodotti e non solo GRATIS

Regali dalle aziende - fonte_Canva - palermolive.it

Regali dalle aziende - fonte_Canva - palermolive.it

Se vuoi ricevere dei regali dalle aziende, anche senza essere un influencer, sappi che è possibile, devi solo applicare questo trucchetto semplice semplice. 

L’influencer è forse una delle figure social più controversa degli ultimi anni. Tanto invidiati, ma altrettanto criticati, perchè molti credono che ricavino un guadagno non facendo assolutamente nulla. In realtà non è proprio così, ma semplicemente, ad oggi, essere un influencer è un lavoro in piena regola.

Il loro compito sembra essere semplice, considerando la grande mole di persone che sui social li segue, le aziende si affidano loro per avere della pubblicità. Quindi ecco che ricevono oggetti di ogni genere, in maniera completamente gratuita per fare pubblicità.

Ovviamente, non ce ne vogliano gli influencer, probabilmente in molti sapranno che il loro compito è molto più complesso, ci sono contratti da firmare e accordi da rispettare. 

Ma supponiamo che si possa ricevere dei prodotti dalle aziende, in regalo, senza contratti vincolanti e soprattutto senza essere in vero influencer. Ecco come tutto questo potrebbe essere possibile.

Prodotti in regalo dalle aziende, altro che influencer

Negli ultimi anni, anche la crisi economica ha dato una spinta alla ricerca di fonti di guadagno. Riuscire ad avere dei prodotti in regalo, si traduce, in fondo, in una sorta di guadagno, che poi si tratti di oggetti e non di denaro, questo è un altro contro. Considerando la semplicità con cui è possibile raggiungere tale obiettivo, è indispensabile conoscere in che modo è possibile ottenere questo risultato.

Troppo spesso ci si lascia convincere dall’idea di non avere troppi follower, che in fondo gli influencer hanno una sorta di canale preferenziale, ma in realtà non è esattamente così. Se aprire una pagina social e sperare di avere seguito potrebbe essere la più scontata delle idee, ce ne sono altre, altrettanto efficaci.

Regali dalle aziende- fonte_Canva - palermolive.it
Regali dalle aziende- fonte_Canva – palermolive.it

Il modo migliore di avere regali dalle aziende

Vuoi ricevere dei prodotti in omaggio dalle aziende? Sembra che lamentarsi di un prodotto sia uno dei modi più efficaci per ricevere altro dalle aziende stesse. Spesso le aziende, pur di evitare delle recensioni negative, decidono di donare dei prodotti ai propri clienti. Procedere in questa direzione è molto semplice, devi trovare sul web i contatti delle aziende che devi contattare e quindi procedere raccontando cosa è successo.

Nel caso in cui tu abbia provato dei difetti in ciò che hai acquistato, fallo loro presente, se possibile cerca di unire delle foto al testo e quindi chiedi un rimborso o di avere altri prodotti. Un metodo che sembra essere veramente molto efficace.