Reggina, Inzaghi sul Palermo: “Avversario forte, giocatori come Di Mariano e Stulac…”

Alla vigilia del match del Granillo tra Reggina e Palermo ha parlato il tecnico amaranto Filippo Inzaghi

reggina

Alla vigilia della partita contro il Palermo ha parlato l’allenatore della Reggina, Filippo Inzaghi: “La squadra ha dimostrato di avere un buono spirito nelle prime tre giornate, e questo è importante per me – ha dichiarato il tecnico –. Mi aspetto un Palermo molto forte, che ha fatto un mercato straordinario, e che vorrà lottare per le prime posizioni. È una compagine con un bravissimo allenatore, che si è rafforzata molto. Giocatori come Di Mariano e Stulac in serie B c’entrano poco. Stulac l’ho allenato a Venezia, è un giocatore fortissimo. È un bel banco di prova per vedere a che punto siamo.”

Noi siamo partiti in ritardo e questo non dobbiamo dimenticarlo – ha proseguito Inzaghi -. Spero che anche con il Palermo il pubblico possa fare la differenza, come è stato per la partita scorsa. In questo gruppo i cambiamenti potranno essere effettuati ad ogni gara. Piccoli interventi, considerando anche la condizione: Majer e Di Chiara per esempio non avevano i novanta minuti nelle gambe.

Nei doppi ruoli siamo quasi in parità e questo l’ho voluto io – ha specificato Inzaghi –. Chi non gioca mi deve dimostrare che ho sbagliato a lasciarlo fuori. Sono tutti pronti, a qualcuno serve minutaggio anche se non è sempre facile. I cinque cambi ci consentono di poter modificare e sostituire chi è stanco”.

REGGINA – PALERMO, I CONVOCATI DI MISTER CORINI: CLICCA QUI