Home Politica Regionali, De Luca e l’ex Iena Giarrusso si separano: “Diversità di vedute su come combattere la Banda Bassotti”

Regionali, De Luca e l’ex Iena Giarrusso si separano: “Diversità di vedute su come combattere la Banda Bassotti”


Redazione PL

Il tasto dolente sarebbero state le candidature nei collegi uninominali per le elezioni politiche

De Luca

Rottura tra Cateno De Luca e Dino Giarrusso in vista delle elezioni regionali in Sicilia. L’annuncio arriva proprio nel corso di una diretta Facebook dell’ex sindaco di Messina che parla di “diversità di vedute”.

“Con Dino Giarrusso ci siamo separati perché abbiamo una diversità di vedute su come combattere la Banda Bassotti della politica. La strada si interrompe qui”. Così ha dichiarato.

Il tasto dolente sarebbero state le candidature nei collegi uninominali per le elezioni politiche. “La Banda Bassotti della politica si combatte sul campo e nel proprio territorio. Ognuno di noi ha una provenienza e le candidature all’uninominale devono essere connesse alla propria provenienza. Un punto su cui non ci siamo trovati più, nulla di strano, le divergenze in politica capitano e preferisco interrompere il percorso”. Così ha spiegato De Luca, che incassa il secondo addio dopo quello di Vittorio Sgarbi.

CONTINUA A LEGGERE

Cateno De Luca e Dino Giarrusso annunciano la nascita del Partito autonomista

 

 

Potrebbero interessarti