Home Politica De Luca e Gelarda al mercato ortofrutticolo di Palermo: “Bisogna spostarlo”

De Luca e Gelarda al mercato ortofrutticolo di Palermo: “Bisogna spostarlo”


Redazione PL

Le dichiarazioni dell'ex consigliere comunale di Lega- Prima l'Italia, ora candidato a sostegno del partito di Cateno De Luca

de luca

“Questa mattina con Cateno de Luca abbiamo fatto un giro al mercato ortofrutticolo di Palermo. Un mercato che è in condizioni difficili, che si trova in una posizione non più vantaggiosa, né per la città né per gli operatori, che va immediatamente spostato da un’altra parte della città. Se ne parla da decenni ma nulla si è fatto”. Così dichiara in una nota dichiara Igor Gelarda, ex consigliere comunale di Lega- Prima l’Italia, ora candidato a sostegno del partito di Cateno De Luca.

“Va spostato sia per riqualificarlo – in parte non è ancora dotato di fognature e i capannoni sono fatiscenti – sia per evitare il traffico di via Monte Pellegrino che si crea a volte”. Così prosegue Gelarda. “Problematiche che io ho più volte denunciato in qualità di consigliere comunale componente della commissione attività produttive. Le problematiche collegate ai prodotti alimentari d’eccellenza siciliana e dell’imprenditoria agricola sono al centro dei programmi di Cateno De Luca”.

CONTINUA A LEGGERE

Regionali, Cateno De Luca presenta i candidati: “Siamo sempre più vicini alla meta”

Potrebbero interessarti

Palermo Live
Giornale online con notizie riguardanti la città di Palermo