Regionali, scatta terzo seggio per “Sud chiama Nord”: Alessandro De Leo all’Ars

“A Messina si è chiusa un’era!”, festeggia sui social Cateno De Luca

regionali

Arriva l’esito del procedimento ordinario, avviato d’ufficio, che ha decretato il terzo seggio per la lista “De Luca sindaco di Sicilia”. Entra così all’Ars il consigliere comunale Alessandro De Leo, dopo le regionali del 25 settembre scorso.

“A Messina si è chiusa un’era!”, festeggia sui social Cateno De Luca. “È arrivato oggi l’esito del procedimento ordinario, avviato d’ufficio, che ha assegnato il terzo seggio per la lista De Luca sindaco di Sicilia decretando l’ingresso al Parlamento siciliano del consigliere comunale Alessandro De Leo – prosegue -. Sud chiama Nord aveva presentato osservazioni sulle sezioni nelle quali erano state riscontrate delle anomalie nei dati comunicati dai comuni alla prefettura. A seguire l’iter l’ Avv. Gaetano Majolino”.

“Con l’assegnazione di questo seggio si chiude un’era politica che ha condizionato la città di Messina e alcune dinamiche regionali e nazionali. Così come avevo preannunciato a giugno 2018 appena appreso l’esito della mia vittoria a sindaco di Messina si è compiuto l’azzeramento della vecchia classe politica che ha fatto le proprie fortune scambiando le istituzioni per un bancomat politico. Ora possiamo affermare che Messina è stata definitivamente liberata”.

Foto Facebook Cateno De Luca

CONTINUA A LEGGERE

Elezioni regionali, ancora nulla da fare per i dati definitivi: le sezioni mancanti