Remigi accusa la Rai: “Provvedimento ingiusto!”
Il caso Memo Remigi non si arresta. Dopo le accuse di molestie a Jessica Morlacchi e le scuse che non sono state pienamente gradite dalla cantante, Remigi minaccia di fare causa alla Rai.
Memo Remigi pronto a portare la Rai in tribunale
Dopo essere stato licenziato dalla trasmissione “Oggi è un altro giorno”, il cantautore passa alle vie legali. Ritiene infatti ingiusti i provvedimenti presi nei suoi confronti.
A occuparsi del caso sarà l’avvocato Giorgio Ansumma. In una nota Remigi riferisce: “Sono moralmente distrutto. Alla mia età non è facile superare il grave stato d’animo in cui la azienda Rai, alla quale ho legato tutta la mia vita artistica, mi ha ridotto. – poi prosegue – Il provvedimento, con il quale sono stato espulso da un programma a cui stavo dando la collaborazione più convinta ed entusiastica mi pare ingiusto per la sproporzionata gravità della condanna inflittami, senza neppure aver sentito le mie ragioni e considerate le mie scuse. Mi rasserenano tuttavia le centinaia di messaggi di stima e di solidarietà espressi a mio favore anche da persone interne all’azienda”.
Il cantautore, dunque, non ci sta e parrebbe intenzionato a portare la causa in tribunale.
Leggi anche: https://palermolive.it/jessica-morlacchi-replica-a-remigi-gesto-inaccettabile/