Un resort siciliano assume a tempo indeterminato: figure richieste e come candidarsi

Aumentano dunque le proposte per chi intende lavorare nell’ambito della ricettività

La Rocco Forte Hotels, in vista della stagione turistica 2023, seleziona due figure professionali in una delle strutture che gestisce in Sicilia, il Verdura Resort di Sciacca. Le figure richieste sono Responsabile Aree Esterne e Front Office Manager.

Il Responsabile delle Aree Esterne si occupa delle zone del verde in cui sorge il Resort, gestisce e coordina la squadra. Queste le principali mansioni: manutenzione delle aree esterne, del verde e delle coltivazioni agricole; il coordinamento del team di giardinieri e azienda agricola; la cura dei prati e delle piante; la richiesta di preventivi di piante e materiali. Si richiede: consolidata esperienza pregressa in una posizione simile; studi ed esperienza in Agronomia; abitudine a gestire rapporti costanti con ditte esterne e fornitori; adattabilità e attitudine al lavoro di squadra; flessibilità; referenze. Rocco Forte offre un contratto a tempo indeterminato, attività di sviluppo e formazione e opportunità di carriera. 

Il Front Office Manager è il responsabile delle operazioni, delle strategie e dello sviluppo del dipartimento di Front Office del resort, garantendo i più elevati standard di servizio. Riferisce al direttore del resort.

Come candidarsi

Rocco Forte offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato, attività di apprendimento e sviluppo e opportunità di carriera. Per inoltrare la candidatura, basta raggiungere l’apposita pagina dedicata all’offerta di lavoro.

Fonte foto: google maps

CONTINUA A LEGGERE