Festeggia il suo addio al nubilato e resta incinta di uno sconosciuto dopo un rapporto fugace. È quanto successo ad una donna americana che ha festeggiato il suo addio al nubilato in Messico. La reazione del marito è del tutto inaspettata.
La sposina racconta come si andata la storia in anonimato sul social Reddit.
“L’ultimo giorno le mie amiche hanno organizzato una festa con alcuni spogliarellisti. Abbiamo bevuto e fumato erba, poi la situazione è degenerata. Ho perso completamente il controllo. Uno dei ragazzi mi ha portata via e, purtroppo, siamo andati a letto. Abbiamo usato il preservativo, non so come sia successo, ma sono rimasta incinta”.
LEGGI ANCHE: Scopre il tradimento della moglie con il padre: “Ora aspettano due gemelli”
Gioco erotico finito male, operato d’urgenza con flacone di deodorante nel retto
Tra i tanti commenti, c’è anche chi chiede alla donna come faccia ad essere sicura che il bambino non sia del marito e di come gliel’abbia detto. Ammette: “Lui non può avere figli, quindi non c’erano dubbi. Così mi sono fatta forza e gliel’ho detto. La sua reazione mi ha sorpresa. È sparito per due giorni, pensavo volesse lasciarmi per sempre. Invece è tornato e mi ha chiesto se lo amo. Io ovviamente gli ho detto di sì e mi ha perdonata. Abbiamo sempre sognato di avere un figlio, probabilmente lo avremmo adottato. Così abbiamo deciso di tenerlo”. Tutto è bene ciò che finisce bene…Che anche lui avesse qualcosa da farsi perdonare?