“Ricoverata d’urgenza ma purtroppo…” Gianni Morandi, morta la figlia: lo straziante discorso del padre

Gianni Morandi distrutto dal dolore

Gianni Morandi 1 - palermolive.it

Gianni Morandi parla con il cuore a pezzi, la morte della figlia l’ha devastato irrimediabilmente. Il racconto drammatico.

Il ben noto cantante Gianni Morandi ha dovuto affrontare uno dei traumi peggiori che un genitore può vivere.

Vedersi morire la propria figlia è straziante e innaturale, dal momento che dovrebbero essere i figli a seppellire i loro genitori e non il contrario.

Purtroppo, però, Morandi si è ritrovato con il cuore spezzato dopo che ha scoperto che la sua adorata figlia ha smesso di vivere.

Un dolore inimmaginabile che ha distrutto Gianni Morandi e che ha segnato la sua esistenza per sempre.

La figlia di Gianni Morandi è morta, lo strazio del padre

Gianni Morandi non solo ha una vita professionale molto attiva e soddisfacente, ma ha anche una vita privata ricca di emozioni e amori. Tuttavia, la sua stabilità e felicità sono state asfaltate quando il cantante si è visto costretto a seppellire la sua adorata figlia. “Ricoverata d’urgenza ma purtroppo…”, con queste parole Morandi ha provato a raccontare cosa fosse accaduto a sua figlia prima di interrompersi un attimo con la voce rotta dal dolore.

La storia drammatica della dipartita della sua amata bambina è stata condivisa proprio da Gianni Morandi durante una sua partecipazione di qualche anno fa al Maurizio Costanzo Show. Il racconto ha lasciato tutti senza parole e ha dimostrato come Morandi fosse ancora distrutto dopo la perdita di sua figlia.

Il dramma straziante di Gianni Morandi
Gianni Morandi 2 – palermolive.it

Una morta prematura e inaspettata

L’artista ha rivelato che con la sua prima moglie Laura Efrikian ha avuto tre figli, non due come tutti hanno sempre creduto. Questo perché la loro prima figlia, Serena, è morta pochissimo tempo dopo la sua nascita. La neonata ha vissuto soltanto otto ore prima di passare a miglior vita lasciando una mamma e un papà devastati dal dolore. Morandi ha raccontato che Serena sarebbe dovuta nascere a febbraio e invece Laura è stata ricoverata d’urgenza un mese prima perché la bambina stava per nascere.

Tuttavia, ci sono state delle complicazioni che hanno portato al tragico epilogo. Nonostante la coppia abbia vissuto un dolore così tremendo, sia Morandi che la Efrikian sono stati in grado di ricominciare e hanno avuto altri due figli, Marianna e Marco. Oggi Gianni Morandi è un uomo felice, pieno di soddisfazioni artistiche e sentimentali (vive un amore felice con la sua seconda moglie Anna Dan) ma la ferita nel suo cuore provocatagli dalla morte della sua prima figlia non guarirà mai completamente.