Home Cronaca di Palermo Riecco i Telegatti, in un look rinnovato: il primo assegnato a Vasco Rossi

Riecco i Telegatti, in un look rinnovato: il primo assegnato a Vasco Rossi


Redazione PL

I Telegatti tornano in una veste completamente rinnovata e green. il loro scopo sarà quello di evidenziare il talento. Il primo assegnato a Vaso Rossi

Dopo 14 anni tornano  i Telegatti. Il premio,  fondato da “Tv sorrisi e canzoni”, avrà una veste completamente rinnovata, in lenea con le battaglie green, e sarà caratterizzato da una linea contemporanea. Aldo Vitali, il direttore dello storico magazine,  che si appresta a festeggiare il traguardo dei  70 anni,  ha fatto sapere in proposito: «Sarà completamente rinnovato e sostenibile. Ogni opera è realizzata con materiali riciclati e plastica rigenerata, attraverso un procedimento unico nel mondo dell’arte». Le statuette hanno ora un nuova veste,   ideata da Cracking Art, il movimento artistico noto per le sue installazioni urbane in tutto il mondo, e realizzate  nei colori blu, giallo e fuxia. Ogni opera è realizzata con materiali riciclati e plastica rigenerata, attraverso un procedimento unico nel mondo dell’arte.

I  TELEGATTI   VALORIZZARANNO IL TALENTO. IL PRIMO A VASCO ROSSI

I Telegatti saranno assegnati in diversi momenti dell’anno, non più nel corso di un’unica diretta televisiva. Inoltre, il loro scopo sarà quello di evidenziare il talento.  Quindi a vincerlo saranno “le personalità più rappresentative dell’intrattenimento contemporaneo, che si sono distinte diventando punti di riferimento per il pubblico di tutte le età”. Tali personalità potranno provenire dal mondo della tv, della musica, del cinema, dello sport, ma non solo. Il primo a ricevere la nuova versione dell’iconico premio ideato da Tv Sorrisi e Canzoni è Vasco Rossi, come annunciato dallo stesso settimanale sui suoi canali social. Il Blasco è stato scelto come simbolo della musica italiana che torna a una nuova stagione di concerti negli stadi. Un artista che rappresenta un ponte tra generazioni di fan.

 

 

Potrebbero interessarti