La cantante Meg, voce dei “99 Posse”, ha in programma un concerto ai “I Candelai” di Palermo questa sera, ma la sua esibizione è a rischio annullamento. Il motivo? Il furto del furgone con tutta l’attrezzatura musicale. A denunciare il tutto e fare un appello disperato su Facebook è stata la stessa Meg che ha scritto:
“Questa notte ci è stato rubato il furgone con tutta l’attrezzatura per il concerto di questa sera a Palermo. Oltre a privarci di strumenti con un immenso valore affettivo, il furto ci mette in grandissima difficoltà per il live a I Candelai. Stiamo facendo di tutto, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto! Aiutateci a recuperare almeno il carico, sarebbe davvero importante per noi, per gli organizzatori e per tutti voi che avreste partecipato, ma anche per chi in qualche modo ama e sostiene la musica dal vivo. Ringrazio già per l’aiuto, il supporto, la collaborazione di ognuno di voi”.
La cantante ha fatto un inventario parziale anche di quello che è stato rubato che si trovava all’interno del furgone: ”