Cronaca di Palermo

Rissa a Misilmeri, gli insulti e poi le botte: due donne finiscono in ospedale

A Misilmeri, in via Civiletti, una violenta rissa scoppiata per questioni economiche ha coinvolto tre donne di 55, 35 e 25 anni e un giovane di 20 anni. Dopo un’accesa discussione con urla e insulti, si è passati rapidamente alle mani.

Ad avere la peggio sono state due delle donne coinvolte, riportando lesioni tali da richiedere il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale Buccheri La Ferla di Palermo. Sul luogo della rissa sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti e accertare le responsabilità.

Violenza in pieno centro a Bagheria, donna incinta e figlio aggrediti dall’ex compagno

Un altro grave episodio di violenza si è verificato ieri pomeriggio, 19 novembre, a Bagheria, in corso Butera. Una donna incinta e il figlio sedicenne sono stati aggrediti dall’ex convivente di lei, un uomo già noto alle forze dell’ordine.

L’aggressore, dopo aver danneggiato l’auto appena parcheggiata dalla donna infrangendone un vetro, ha prima minacciato verbalmente e poi colpito violentemente al volto sia la donna che il figlio. L’episodio si è svolto sotto gli occhi di diversi passanti.

Published by
Redazione PL