Rissa in strada a Bagheria: in manette tre persone

I tre, già noti alle forze dell’ordine, sono venuti alle mani per futili motivi. Posti ai domiciliari, dopo la convalida dell’arresto sono stati sottoposti alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

rissa

Rissa in strada a Bagheria, esattamente a piazza Indipendenza, a poca distanza dal centro cittadino. I carabinieri hanno tratto in arresto tre persone – un 38enne, un 27enne e un 26enne – venuti alle mani per futili motivi.

A segnalare l’episodio alle forze dell’ordine alcuni passanti; i carabinieri sono così intervenuti in piazza e hanno separato i tre, tutti residenti a Bagheria e già noti alle forze dell’ordine.

Il 26enne ha ricevuto le dovute cure presso l’ospedale “Buccheri La Ferla” di Palermo; gli altri due invece presso il Punto Territoriale d’Emergenza di Bagheria. Gli arrestati sono stati dapprima posti ai domiciliari su disposizione della Procura di Termini Imerese, e, dopo la convalida dell’arresto emessa dal G.I.P, a tutti e tre è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.