Home Cronaca di Palermo Rissa a Balestrate, accoltellato 22enne di Trappeto: proclamato lutto cittadino

Rissa a Balestrate, accoltellato 22enne di Trappeto: proclamato lutto cittadino


Redazione PL

Vincenzo Trovato si è presentato all'ospedale di Partinico con un grave ferita alla gamba; poi il decesso per dissanguamento. In corso le indagini dei Carabinieri

trovato

È morto a soli 22 anni Vincenzo Trovato, giovane di Trappeto accoltellato ad una gamba probabilmente durante una rissa scoppiata nella notte davanti a un lido sul lungomare di Balestrate. Il ragazzo si è spento all’ospedale di Partinico, dove si era presentato con una grossa ferita all’arto inferiore.

Sull’episodio indagano i Carabinieri che stanno acquisendo le immagini di videosorveglianza della zona e ascoltando possibili testimoni. Trovato ha pubblicato l’ultima storia su Instagram intorno a mezzanotte. Il breve filmato mostra una folla che balla.

RISSA A BALESTRATE, MORTO UN GIOVANE DI 22 ANNI

“Ho appreso con immane dolore della morte di un figlio della nostra comunità. Enorme è l’amarezza per una morte inaccettabile, che ha portato via un giovane di tante prospettive di vita futura. Tutto ciò provoca sicuramente tanta rabbia e per cui auspico che quanto prima, le autorità competenti, possano fare maggiore chiarezza su quanto accaduto. Siamo vicini all’estremo dolore della famiglia Trovato-Colombo”. Così ha dichiarato il sindaco di Trappeto, Santo Cosentino.

L’Amministrazione Comunale, in segno di cordoglio e di dolore, ha sospeso tutte le manifestazioni estive in programma per il mese di agosto 2022. Inoltre il sindaco ha deciso di proclamare il lutto cittadino nella giornata delle esequie di Vincenzo, in segno di vicinanza di tutta la comunità alla famiglia.

Foto Facebook Comune di Trappeto

CONTINUA A LEGGERE

Rissa davanti a un lido sul lungomare di Balestrate, 22enne morto in ospedale

Potrebbero interessarti