Rissa al Country, buttafuori rischia di perdere un occhio: “E’ successo di tutto”

Il racconto di alcuni testimoni oculari in esclusiva a PalermoLive

discoteca

Momenti di tensione e rissa sabato notte (15 ottobre 2022) davanti alla discoteca Country club di via dell’Olimpo, a Palermo. Nel corso di una serata privata organizzata dal locale un gruppo numeroso di giovani pretendeva di entrare, senza pagare il ticket perché – secondo quanto riporta PalermoToday – era troppo caro. Il gestore e i buttafuori hanno fatto presente che non era possibile l’ingresso senza quest’ultimo. I giovani, una decina circa, non hanno voluto sentire ragioni e insistevano per entrare. Urla e momenti di tensioni con i buttafuori, fino a quando uno degli addetti alla sicurezza, che teneva d’occhio l’entrata, è stato colpito, in pieno volto, da uno di loro.

Alcuni giovani presenti raccontano di aver visto, all’improvviso, un massiccio gruppo di coetanei dirigersi a velocità verso l’entrata, bypassando il botteghino ed ignorando completamente le indicazioni della security che li invitava a fermarsi.

Il racconto di un testimone

“Alle due è stata staccata la musica – racconta un testimone intervistato da PalermoLive – inizialmente non capivamo il motivo, poi lo speaker ha detto: ‘Basta violenza nella movida palermitana’. A quel punto abbiamo capito che si stava consumando una rissa e siamo usciti tutti dal locale. La scena che abbiamo trovato all’esterno era raccapricciante, è successo di tutto: lanci di bottiglie, calci e pugni. Sono arrivate delle volanti della polizia ed anche diverse ambulanze… ben 4 persone, compreso un buttafuori, sono finite in ospedale”.

CONTINUA A LEGGERE