Storia a lieto fine: ritrovata Dora D’Asta, la 23enne scomparsa dopo una festa in un lido

Era andata a una serata in un lido di Trabia. L’appello era stato lanciato da un amico tramite un post su Facebook

Ritrovata dopo quasi quattordici giorni di ricerche la giovane 23enne, Dora D’Asta, scomparsa da Bagheria il 7 agosto scorso, dopo aver partecipato ad una festa in un lido a Trabia.

Ieri sera la ragazza ha telefonato ai genitori che, stamani, sono andati a prenderla in una località che non è stata rivelata per portarla finalmente a casa.


LEGGI PURE: Altri 38 migranti positivi a Lampedusa, Musumeci: «Governo indifferente»


La denuncia era stata fatta da un amico della giovane: Prego tutti i miei amici di Facebook a dare notizie di una mia amica, scomparsa da venerdì pomeriggio a me o a suo fratello Piero. Dora è stata prelevata, da casa sua da una ragazza di Trabia di cui non si conosce il nome per poter partecipare ad una festa che si teneva in un lido, ma non è più rientrata – scrive – Vi prego diamo un aiuto a questa famiglia. Se qualcuno sa qualcosa mi contatti”. La ragazza indossava pantaloncini di colore nero e un top nero con una scritta dorata.

“Ringraziamo le forze dell’ordine, la Polizia municipale, il sindaco Filippo Tripoli e tutta la città per l’interessamento – ha dichiarato il fratello  Piero – desideriamo mantenere il riserbo sui motivi dell’allontanamento di mia sorella che finalmente è tornata a casa”. Adesso in casa D’Asta si prepara la festa di laurea, perchè il prossimo 23 settembre, Dora diventerà dottoressa in “Psicologia”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY