Home Cronaca Rompe il vetro e ruba l’incasso: rapinata tabaccheria a Piazza Torrelunga

Rompe il vetro e ruba l’incasso: rapinata tabaccheria a Piazza Torrelunga


Redazione

Nel pomeriggio di martedì un uomo incapucciato si è introdotto nella tabaccheria di Piazza Torrelunga. Dopo avere rotto il vetro che lo separava dall'esercente avrebbe minacciato quest'ultimo, rubando infine un bottino di circa cento euro in monete

droga

Un colpo veloce quello messo a segno da un rapinatore nel pomeriggio di martedì a Palermo. A farne le spese la storica tabaccheria di Piazza Torrelunga a Brancaccio.

Da quanto emerge, un uomo incappucciato si sarebbe introdotto all’interno dell’esercizio commerciale munito di un mattone. Con quest’ultimo avrebbe poi rotto il vetro divisore tra l’esercente e il pubblico, così da potersi introdurre con semplicità all’interno della zona riservata al personale. Qui, infine, dopo avere minacciato il personale avrebbe derubato con lestezza circa cento euro in monete, per poi fuggire via a gambe levate.

Non è ancora chiara l’identità dell’uomo, su cui si potrà fare luce probabilmente in seguito alla visione dei filmati delle telecamere della tabaccheria di Piazza Torrelunga, nonché degli esercizi commerciali attigui. Video che verranno attenzionati dagli agenti del Commissariato Brancaccio, intervenuti sul posto a raccogliere le prime testimonianze da parte dell’esercente derubato.

CONTINUA A LEGGERE SU PALERMO LIVE

Potrebbero interessarti