Home Eventi e spettacolo “Rooftop sound”, dj set di Luigi Anello e Francesco Saporita

“Rooftop sound”, dj set di Luigi Anello e Francesco Saporita


Marianna La Barbera

Vinili, musica house e una vista mozzafiato di Palermo dalle terrazze dell'Hotel Ambasciatori in via Roma

Rooftop sound“, la rassegna pensata da “Seven”, il ristorante dell’Hotel Ambasciatori al civico 111 di via Roma a Palermo, entra nel vivo. 
Vinili sotto le stelle godendo dello skyline più bello della città, grazie alle terrazze che si affacciano sui tetti del centro storico e che rappresentano un richiamo imperdibile per i turisti. 
Dopo il brillante inizio, lo scorso 7 ottobre con Mirko Sardina, noto alla gente della notte come Mirko Vice, si prosegue con Luigi Anello e Francesco Saporita
Il nuovo appuntamento si tiene, in via eccezionale, nella giornata di giovedì 13 ottobre; tutti gli altri, invece, il venerdì.
Per partecipare agli eventi di “Rooftop sound” è necessaria la prenotazione che può essere fatta chiamando i numeri 091.6166881 o 333.3613985 oppure mandando una mail a [email protected]

Luigi Anello

UN DJ-SET D’ECCEZIONE 

Luigi Anello e Francesco Saporita sono, rispettivamente, un’icona del night clubbing palermitano  e un enfant prodige: insieme, hanno trovato la quadra del successo.
Il primo, inizia per hobby a mixare e a diciotto anni è già in sella alle consolle delle discoteche più rinomate della Sicilia.
Dj eclettico in continua evoluzione musicale, propone musica house di ogni genere, in particolare disco, funky, groove, jackin’ house, deep house ed elettronica.
Il secondo, invece, inizia la sua carriera come dj a quattordici anni.
Si fa strada giocando nei club più noti della sua città e,  nel 2009 crea il progetto musicale “Revenge MP”.
L’anno successivo è dj resident di “Inside organization”, con la quale inizia a curare i set di apertura di molti grandi artisti. 

 

Potrebbero interessarti