Royal Family, “Harry non è il figlio di Carlo”: la rivelazione di un criminologo italiano

Secondo il criminologo, il vero padre sarebbe James Hewitt, ex ufficiale di cavalleria britannico dell’esercito britannico.

In questi ultimi giorni, la notizia della morte della Regina Elisabetta II tiene banco in ogni parte del mondo, insieme alla proclamazione del nuove Re Carlo III. Nelle ultime ore, ha fatto anche molto parlare l’apparizione in pubblico dei due fratelli, William ed Harry, insieme alla rispettive consorti.

Ma c’è un gossip che già da tempo sta impazzando sul web e che adesso torna alla ribalta. Secondo un noto criminologo italiano, Harry non sarebbe figlio di Carlo

“Harry non è il figlio di Carlo: ecco chi sarebbe il vero padre” 

Ezio Denti, criminologo noto alle trasmissioni TV nazionali  per aver trattato i casi più importanti di cronaca nera, non ha dubbi: il principe Harry non sarebbe figlio del nuovo Re Carlo III.

Secondo il criminologo, il vero padre sarebbe James Hewitt, ex ufficiale di cavalleria britannico dell’esercito britannico. L’uomo, a metà degli anni ’90, avrebbe rivelato di aver avuto una relazione con la principessa Diana mentre era ancora sposata con il principe del Galles. 

Perizia biometrica

Denti sarebbe talmente sicuro della sua teoria tanto che ha deciso di applicare le regole della perizia biometrica ai volti di Harry e James Hewitt.

“Questo tipo di esame ha un’elevata attendibilità e può avere valore legale: il software analizza 80 punti nodali sui volti e li metti a confronto”.

L’indiscrezione, tuttora, non trova alcuna conferma da parte del Palazzo Reale