Rubano carburante con un tubo di gomma, due arresti nel Palermitano
I militari hanno sorpreso i due mentre aspiravano gasolio tramite un tubo in gomma da un mezzo parcheggiato
I Carabinieri della Stazione di Campofelice di Roccella hanno arrestato un 37enne e un 33enne, già noti alle forze dell’ordine, per il reato di furto aggravato di carburante.
I militari hanno colto in flagranza di reato i due, entrambi residenti in quel comune, poiché sorpresi ad asportare gasolio da un articolato parcheggiato nella zona periferica del paese.
Aspirano carburante con tubo di gomma
I militari dell’Arma, notata la presenza di un veicolo sospetto, individuavano i due soggetti in prossimità di un Iveco mentre asportavano per aspirazione, mediante un tubo in gomma, del gasolio dal serbatoio. Uno dei due, alla vista dei militari si dava alla fuga venendo successivamente rintracciato presso la propria abitazione. I militari hanno poi rinvenuto, in prossimità del luogo del furto, tre taniche in plastica con all’interno circa cento litri di gasolio.
Gli arresti
Gli arresti sono stati convalidati dal Giudice monocratico di Termini Imerese il quale ha disposto, a seguito di rito direttissimo, l’obbligo di firma per entrambi gli arrestati nonché l’obbligo di dimora per uno degli stessi con già precedenti specifici.
Rinvio Ascoli-Palermo, finestrino si rompe durante volo: paura per i rosanero