Ryanair conferma la presenza in Sicilia: ecco cosa è previsto per la stagione invernale

La compagnia conferma la sua presenza all’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani per la stagione invernale 2022-2023 con 7 rotte e 58 voli settimanali

vento

La Ryanair conferma la sua presenza all’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani per la stagione invernale 2022-2023 con 7 rotte e 58 voli settimanali. Inserirà inoltre nel suo sistema di prenotazioni la dicitura “Trapani Marsala” per lo scalo trapanese.

L’annuncio è arrivato durante una conferenza stampa alla presenza di Mauro Bolla, Country Manager di Ryanair per l’Italia, Salvatore Ombra, presidente di Airgest, e di Giulia Ferro, consigliere di amministrazione.

L’operativo di Ryanair per l’inverno 2022 su Trapani-Marsala includerà sette rotte, tra cui Milano-Bergamo, Roma-Fiumicino, Torino, Treviso, Bologna, Pisa. E poi Malta come rotta internazionale.

Per l’autunno inverno la Compagnia prevede da e per Trapani oltre 800.000 passeggeri. A questi si aggiungono 600 posti di lavoro indiretti. Si tratta del 300% in più rispetto all’inverno 2019, pre-pandemia.

La compagnia ha lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da € 24,99 per viaggi fino a gennaio 2023, da prenotare sul sito www.ryanair.com entro venerdì 9 settembre.

CONTINUA A LEGGERE

Offerte di lavoro Palermo, al via selezioni Ryanair per assistenti di volo: DATE