Sabato di sangue in Sicilia: due agguati a Lentini, un morto e due feriti

Per l’uomo, trasportato d’urgenza in  ospedale non c’è stato nulla da fare, mentre, in un altro agguato presso le poste del paese ferite altre due persone

Sabato di sangue nel Siracusano, dove, nel comune di Lentini, proprio in queste ore si sarebbe verificata una sparatoria in via delle Spighe, zona centro storico. Gli spari, secondo una prima ricostruzione avrebbero raggiunto Sebastiano Greco, un uomo di 52 anni intento ad entrare in un panificio vicino via degli Operai. 

Il centro storico di Lentini teatro di due sparatorie di cui una mortale

Sul posto sono intervenute ben due ambulanze oltre ad una pattuglia dei carabinieri. Nonostante il trasporto d’urgenza in ospedale, per la vittima  dell’agguato non c’è stato nulla da fare. Nell’inferno di sirene che ha avvolto Lentini, verso le 11, quasi in contemporanea, a dimostrazione del legame tra i due episodi, si è registrata un’altra sparatoria presso l’ufficio postale della cittadina, in via Conte Alajmo. In questo caso ad essere raggiunti dai proiettili, non in maniera mortale, sono stati due giovani. Intanto, per capire il movente dell’omicidio e del tentato omicidio sono iniziate le indagini.

——————————————————————————————————————————————–

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Coronavirus, a Palermo chiude il mercato ortofrutticolo