Home Lifestyle Sabrina Ferilli sceglie il silenzio per la morte di Costanzo, torna in Italia per stare vicino a Maria

Sabrina Ferilli sceglie il silenzio per la morte di Costanzo, torna in Italia per stare vicino a Maria


Roberta Rizzo

Ferilli

Tra i tantissimi volti della televisione che hanno ricordato Maurizio Costanzo, c’è ne uno, anzi una, che ha preferito la riservatezza e il silenzio. Grande amica di Maria, tra le alte cose, Sabrina Ferilli non ha rilasciato alcuna dichiarazione né alla stampa, ne sui social.

La Ferilli si trovava in Giappone quando ha appreso la terribile notizia della morte di Costanzo, poche ore dopo sul suo profilo Instagram la vediamo postare una storia che la ritrae all’aeroporto. “Arrivo” scrive la Ferilli accompagnando l’immagine dell’aeroporto appena postata.

L’attrice ha scelto l’indiscrezione, ha scelto di stare affianco della sua grande amica, Maria, scegliendo i fatti piuttosto che le parole. Nessun commento, nessuna dichiarazione pubblica, solo un doveroso silenzio.

I selfie con Maria De Filippi alla camera ardente, intervengono la Lucarelli e la Ferilli

Nel frattempo anche in queste occasioni le polemiche non si arrestano, piovono le critiche su chi, andando alla camera ardente di Costanzo, ha poi “ben pensato” di chiedere un selfie a Maria De Filippi.

Selvaggia Lucarelli è intervenuta sulla questione pubblicando un post su Instagram dove spiega che al posto della De Filippi la sua reazione non sarebbe stata così pacata.

“Quei tizi lì che chiedono il selfie a Maria non sono poi così diversi da tanti altri che vedo tutti i giorni muoversi con lo stesso egotismo. Il selfie con la vedova famosa. Non perdo neppure tempo a dire qualcosa su quella gente perché ci somiglia più di quanto crediamo, ma penso a Maria De Filippi e all’enorme sforzo di dare a chi chiede con violenza, in quelle ore in cui hai dato fondo anche alle riserve. Per me era un vaffa al primo telefono che vedevo davanti”.

A concordare con la Lucarelli è anche la Ferilli, che commentando il post fa eco a Selvaggia scrivendo: “Ma come minimo. Perché se a casa non ti hanno insegnato l’educazione non credo te la possa insegnare io. Però almeno ti farei capire che non si fa”.

LEGGI ANCHE: Morte Maurizio Costanzo, Luciana Littizzetto su Maria De Filippi: “Triste e magra, la penso e mi vien da piangere”

Fonte foto: Today.it

Potrebbero interessarti