Salta la partecipazione di Giampiero Mughini al Grande Fratello: ecco perché
L’ingresso di Mughini nella casa sarebbe stato funzionale alla nuova narrazione del reality, che fin dalla prima puntata si è presentato con toni più sobri
Da ieri sera è tornato in onda il Grande Fratello in una veste completamente rinnovata. Senza trash e con toni più sobri. Per questo motivo avrebbe fatto molto comodo la presenza di Giampiero Mughini, uno dei personaggi più attesi per questa edizione. Ma il giornalista ha improvvisamente annunciato la sua rinuncia a partecipare al programma condotto da Alfonso Signorini.
Nessuno screzio con Canale 5 o con Pier Silvio Berlusconi. Stando a TvBlog, l’assenza di Mughini sarebbe da imputare a “motivi personali”. Seppur non ci sia mai stato alcun annuncio ufficiale da parte del Biscione circa la sua presenza, l’opinionista in una lettera aperta a Dagospia aveva anticipato questa possibilità.
La produzione spera nel ripensamento di Mughini
Per adesso, non ci sono ulteriori dettagli sulla vicenda, ma adesso da Cologno Monzese sperano tanto che queste problematiche possano essere superate prossimamente, così da consentire al giornalista di entrare comunque nella casa del Grande Fratello. Le indiscrezioni non hanno fornito ulteriori dettagli sulla natura di questi motivi personali, ma è chiaro che si tratta di questioni talmente importanti da influenzare la sua decisione di partecipare al reality show. La sua presenza avrebbe sicuramente aggiunto un elemento intrigante al programma ma purtroppo, per ragioni che rimangono private, ciò non avverrà. Almeno per adesso.
Foto frame video You Tube
Grande Fratello, il gestaccio da censura durante la prima puntata