Home Cronaca Salvini visita caseificio, cassata siciliana con simbolo Lega

Salvini visita caseificio, cassata siciliana con simbolo Lega


Redazione

Prima di prendere l'aereo per Roma il titolare dell'azienda Galati ha fatto trovare al leader del Carroccio una cassata siciliana con al centro il simbolo della Lega.

È rientrato a Roma con uno zainetto pieno di prodotti tipici siciliani Matteo Salvini. Prima di prendere l’aereo all’aeroporto di Palermo si è concesso qualche momento di relax, dopo la prima udienza del processo Open Arms. Dopo aver parlato con i cronisti all’esterno del penitenziario Salvini ha incontrato il coordinatore provinciale della Lega Vincenzo Figuccia. Insieme si sono recati in un caseificio a Giardinello, un paese nei pressi dell’aeroporto. Il titolare dell’azienda Galati ha fatto trovare al leader del Carroccio una cassata siciliana con al centro il simbolo della Lega.

IL LEADER DEL CARROCCIO COCCOLATO DALLA PRELIBATEZZE SICILIANE

Salvini ha gustato il dolce e altri prodotti, alla visita ha partecipato anche l’avvocato Giulia Bongiorno. Subito dopo, Salvini è stato a pranzo in un ristorante a Montelepre, paese del bandito Salvatore Giuliano: piatti della tipica cucina siciliana. Fuori si è radunato un gruppetto di persone , tra cui alcuni imprenditori locali con i quali Salvini si è soffermato a parlare, concedendosi anche per i selfie di rito.

Potrebbero interessarti