Home Politica Salvini in visita a Palermo: “In Sicilia un candidato governatore leghista”

Salvini in visita a Palermo: “In Sicilia un candidato governatore leghista”


Redazione

Salvini: "Musumeci? Un buon governatore"

Salvini

Il leader della Lega, Matteo Salvini, oggi è arrivato a Palermo per incontrare i renziani Luca Sammartino e Valeria Sudano in un hotel del centro. Un direttivo che serve a chiarire ed a spiegare le ragioni dell’ingresso della senatrice Sudano e del deputato regionale Sammartino (fino ad oggi in Italia Viva), dopo i malumori interni sollevati da parte di qualche dirigente di vertice.

SICILIA PRIMA GRANDE REGIONE DEL SUD AD AVERE CANDIDATO GOVERNATORE DELLA LEGA

Durante l’incontro, Salvini parla della presidenza della Sicilia: “L’ambizione che sia la Sicilia ad essere la prima grande regione del Sud ad avere un candidato, uomo o donna, governatore espresso dalla Lega l’ho fatta in passato e la ribadisco a maggior ragione oggi. Non chiedetemi nomi che ancora manca un anno e mezzo e noi ci stiamo preparando ad essere pronti, nel frattempo puntiamo a lavorare bene”.

“MUSUMECI? UN BUON GOVERNATORE”

“Siamo in maggioranza e vogliamo fare ancora di più. Se aumenterà il peso della Lega nel parlamento regionale sarà anche più facile pesare di più”. Così, il leader della Lega Matteo Salvini durante un’intervista rilasciata ai giornalisti. Sull’operato del presidente della Regione Nello Musumeci, Salvini ha risposto in modo secco: “Un buon governatore”.

Potrebbero interessarti