Home Dirette TV Salvo by Night ancora a Tu si que vales: “Realizzerò il mio sogno a Canale 5” | VIDEO

Salvo by Night ancora a Tu si que vales: “Realizzerò il mio sogno a Canale 5” | VIDEO


Redazione PL

Nuovo intervento del palermitano nel corso della puntata dello show

salvo by night

Una nuova fugace comparsa per Salvo by Night a “Tu si que vales”, su Canale 5. Il palermitano, al secolo Salvatore Lo Iacono, dopo la prima e discussa esibizione nella puntata del 22 ottobre, è stato presente anche sabato scorso attraverso una breve clip. Nel filmato attaccava senza mezzi termini il giudice Rudy Zerbi.

Salvo by Night: “Un boom pazzesco mondiale”

Stasera Salvo riappare sul piccolo schermo per ben due volte. “Io realizzerò il mio sogno a Canale 5“, esordisce nel primo video appellandosi ai giudici e alla produzione del programma. “Prima o poi ci sarà una produzione che punterà il dito per un boom pazzesco mondiale – prosegue -. Come un boom è stato questo, vi faccio il boom al contrario. Provare per credere”.

In un filmato successivo, il palermitano rincara la dose: “Sto aspettando di entrare e dire ai giudici che la mia personalità artistica, grande o piccola che sia, non si tocca”.

Certo è che queste continue apparizioni di puntata in puntata fanno pensare che il capitolo Salvo non sia ancora chiuso all’interno della trasmissione e che – prima o poi – il palermitano possa tornare di nuovo a calcarne il palco sotto gli occhi della giuria.

QUI IL VIDEO

CONTINUA A LEGGERE

Figuraccia per Salvo by Night, concorrente palermitano a Tu si que Vales: “Sei un incubo”

Potrebbero interessarti