Una nuova fugace comparsa per Salvo by Night a “Tu si que vales”, su Canale 5. Il palermitano, al secolo Salvatore Lo Iacono, dopo la prima e discussa esibizione nella puntata del 22 ottobre, è stato presente anche sabato scorso attraverso una breve clip. Nel filmato attaccava senza mezzi termini il giudice Rudy Zerbi.
Stasera Salvo riappare sul piccolo schermo per ben due volte. “Io realizzerò il mio sogno a Canale 5“, esordisce nel primo video appellandosi ai giudici e alla produzione del programma. “Prima o poi ci sarà una produzione che punterà il dito per un boom pazzesco mondiale – prosegue -. Come un boom è stato questo, vi faccio il boom al contrario. Provare per credere”.
In un filmato successivo, il palermitano rincara la dose: “Sto aspettando di entrare e dire ai giudici che la mia personalità artistica, grande o piccola che sia, non si tocca”.
Certo è che queste continue apparizioni di puntata in puntata fanno pensare che il capitolo Salvo non sia ancora chiuso all’interno della trasmissione e che – prima o poi – il palermitano possa tornare di nuovo a calcarne il palco sotto gli occhi della giuria.