Salvatore Lo Iacono, in arte Salvo By Night è tornato a Tu sì que vales. Questa volta il palermitano è apparso nel backstage della puntata di sabato 29 ottobre del programma di Canale 5. “La prossima volta quando uno si esibisce, prima di aprire bocca, vi dovete mettere a cercare informazioni su chi si è esibito piccolo o grande artista che sia. Ho team in America Latina, in Germania, io faccio questo come mestiere. Adesso tutti si chiedono chi è Salvatore Lo Iacono”, ha detto.
Poi l’attacco a uno dei giudici: “Carissimo Rudy Zerbi devi ringraziare la signora De Filippi se sei seduto in quella poltrona. Facciamo una cosa, mettiamo a confronto quello che sappiamo fare tu ed io. Ho visto la tua carriera artistica ed a vederti cantare viene da ridere, sei stonato. Se ho cantato male nella mia esibizione è colpa dei giudici perché ero arrabbiato internamente”. Sembrava che dovesse salire di nuovo sul palco dopo la performance di settimana scorsa, ma così non è stato.
Lo stesso Salvo by Night alla fine della trasmissione ha scritto sui social: “Ecco la mia rivincita, ora facciamo i conti con tutti”. Alla fine però il palermitano non è apparso sul palco, come ci si poteva aspettare. Possibile una sua nuova esibizione nella prossima puntata? Se così sarà, sicuramente non mancheranno le critiche.
@tony_myri #tusiquevales #canale5 #mariadefilippi #rudyzerbi #umiliazione ♬ Babel (Remix) – 染哥