Sampdoria, Borini: “Nessuno vuole giocare contro di noi, andremo a Palermo determinati”

Fabio Borini, attaccante della Sampdoria autore di una tripletta nell’ultima sfida di campionato giocata contro il Catanzaro, ha commentato il momento positivo della squadra doriana e le ambizioni per la prossima sfida con il Palermo, nella quale i blucerchiati contenderanno ai rosa l’accesso alle semifinali playoff. Di seguito le dichiarazioni del calciatore.

Sono contento della nostra fame di vittoriaha esordito Borini -. Sappiamo che le altre squadre non vogliono giocare contro di noi, ciò ci spinge a dare sempre il massimo. Il bilancio della stagione è positivo, considerando da dove siamo partiti – spiega l’attaccante -. Nessuno si aspettava un risultato del genere. Giocarci il sesto posto con il meno due è una grande cosa. È stato molto positivo. Ora siamo nella fase dei playoff, e come ho detto prima, nessuno vuole giocare contro di noi. Palermo? Sarà una partita da Serie A ha risposto il centravanti ligure -. Abbiamo le nostre armi, nonostante il vantaggio per loro dei due risultati e del giocare in casa. Affronteremo la sfida con determinazione”.

Fonte Immagine: sampnews24.com

CONTINUA A LEGGERE

Tragedia sul lavoro a Casteldaccia, sopravvissuto in condizioni stabili ma la prognosi resta riservata – PalermoLive.it

A lezione con Palermo Live, al liceo scientifico Benedetto Croce un confronto tra studenti e giornalisti – PalermoLive.it

Palermo, albero invade la carreggiata in via Lanza di Scalea: “Nessuno interviene per la rimozione” – PalermoLive.it

Folla a Partinico per l’ultimo saluto a Ignazio Giordano, uno degli operai morti a Casteldaccia – PalermoLive.it