Home Dirette TV Amici, Samu riceve una borsa di studio a New York per 1 anno: l’annuncio di Maria | VIDEO

Amici, Samu riceve una borsa di studio a New York per 1 anno: l’annuncio di Maria | VIDEO


Alessandro Morana

Dopo la delusione dell’eliminazione dal serale di Amici, nella puntata del 1 aprile scorso, arriva una notizia bellissima per il monrealese Samuele Segreto. Il ballerino ha vinto una borsa di studio che gli permetterà di affinare la sua tecnica in una delle più prestigiose scuole del mondo.

Il momento della consegna della borsa di studio è avvenuto durante il daytime della trasmissione di Canale 5. La notizia è stata data da Maria De Filippi al ballerino e attore 18enne. La scuola di danza prescelta sarà la prestigiosissima The Ailey School, fondata appunto dal coreografo Alvin Ailey. L’istituto in particolare ha formato ballerini del Cirque du Soleil, di Martha Graham dance company e tantissimi artisti internazionali.

Amici, Samu riceve una borsa di studio a New York per 1 anno

A consegnare il premio è stato il co-direttore della scuola, Tracy, che in un video messaggio ha dichiarato: “Il programma schoolarship rappresenta il più competitivo che la scuola possa offrire, la varietà di tecniche e discipline insegnate nella scuola mira a formare un danzatore versatile, che possa spaziare a 360° nel mondo della danza e dello spettacolo in generale. Siamo lieti di premiare Samuele Segreto con una borsa di studio di un anno alla Ailey School per l’anno accademico 2023/2024. Congratulazioni”.

Per Samu ci sono state lacrime di gioia, per una borsa di studio che rappresenta un premio importante e un traguardo per il suo radioso futuro.

Potrebbero interessarti