Sandra Bullock in lutto, morto il compagno Bryan: “Da tre anni aveva la SLA”

Lutto per l’attrice di Hollywood Sandra Bullock. Il suo compagno Bryan Randall, 57 anni, è morto, dopo aver combattuto per tre anni contro la SLA. A rivelarlo è stata la sua famiglia attraverso un comunicato inviato al tabloid People. 

È con grande tristezza che annunciamo che il 5 agosto Bryan Randall è morto pacificamente dopo una battaglia di tre anni contro la SLA”, aggiungendo: “Bryan ha scelto di mantenere privato il suo viaggio attraverso la malattia e tutti coloro che si sono presi cura di lui hanno fatto del loro meglio per onorare la sua richiesta”.

Il comunicato si conclude con una preghiera di riservatezza: “In questo momento chiediamo privacy per vivere il nostro dolore e venire a patti con l’impossibile compito di dire addio a Bryan”. Al posto dei fiori, i familiari di Randall chiede donazioni alla ALS (SLA) Association e al Massachusetts General Hospital, nel quale Bryan era ricoverato.

I due stavano insieme da 8 anni. Sandra Bullock, 59 anni, ha incontrato per la prima volta Bryan Randall, un modello diventato fotografo, quando proprio si è occupato di documentare fotograficamente il compleanno del figlio dell’attrice Louis nel gennaio 2015. I due hanno reso poi pubblica la loro relazione nello stesso anno, apparendo insieme anche al matrimonio di Jennifer Aniston e Justin Theroux.