Home Cronaca di Palermo Sanremo 2022, Aka7even positivo al Covid a due settimane dal festival

Sanremo 2022, Aka7even positivo al Covid a due settimane dal festival


Redazione PL

A rischio la partecipazione alla karmesse?

sanremo

A pochi giorni dall’inizio di Sanremo 2022 uno dei Big, Aka7even, ha annunciato di essere positivo e potrebbe quindi non partecipare alla kermesse. A darne l’annuncio proprio il cantante – ex concorrente di “Amici”– tramite un post sul proprio profilo instagram. “Ciao a tutti, volevo comunicarvi che a seguito di un tampone molecolare sono risultato positivo al Covid-19. Fortunatamente sto bene, non ho sintomi e altrettanto chi mi sta vicino. Abbiate cura di voi stessi e restate in guardia. Vi abbraccio forte! A presto, Aka”.

STESSA PROCEDURA USATA CON IRAMA

Durante la scorsa edizione di Sanremo, il cantante Irama, ha partecipato con una registrazione eseguita durante le prove, perché in quarantena a causa della positività di alcuni suoi collaboratori.
La stessa procedura, nel caso in cui Aka7even non dovesse negativizzarsi, verrà adottata anche quest’anno come ha già annunciato Amadeus precisando che gli artisti che non potranno esibirsi a causa del Covid resteranno ugualmente in gara e verrà mandata in onda l’esibizione fatta alle prove.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti