Sanremo 2023, Amadeus svela due nuove co-conduttrici: ecco chi lo affiancherà sul palco dell’Ariston

L’annuncio nel corso del Tg 1

sanremo

Il Festival di Sanremo si avvicina e anche quest’anno Rai Uno offrirà uno spettacolo che vedrà, oltre alla musica italiana nel ruolo di protagonista assoluta, un corollario di ospiti e sorprese. Tra questi ci sono di certo anche i co-conduttori, che si alterneranno di serata in serata nell’affiancare Amadeus.

Il conduttore e direttore artistico così ha appena svelato un nuovo dettaglio della kermesse. Nel corso del Tg1 di oggi ha infatti annunciato i nomi di due nuove co-conduttrici: Chiara Francini e Paola Egonu.

Sanremo 2023, arrivano i Black Eyed Peas

I nomi vanno così ad aggiungersi a quelli già resi noti: Chiara Ferragni, che sarà sul palco dell’Ariston nella prima e nell’ultima serata, e Francesca Fagnani, la giornalista conduttrice di Belve, prevista per la serata di mercoledì. L’attrice Chiara Francini sarò invece co-conduttrice nella serata di venerdì, mentre la pallavolista Paola Egonu nella serata di giovedì.

Amadeus ha annunciato anche che durante la serata di mercoledì i super ospiti saranno i Black Eyed Peas. Grande attesa dunque per la performance del gruppo musicale hip hop statunitense, nato nel 1995 a Los Angeles, e autore di hit che hanno spopolato quali “Where is the love”, “Let’s get it started” e tante altre. 

CONTINUA A LEGGERE

 

 

 

Sanremo 2023, annunciati i primi tre super ospiti: ecco chi sono