Sanremo 2023, i Coma Cose girano ‘L’Addio’ alla Scala dei Turchi: guarda il VIDEOCLIP
Il duo ha scelto l’incantevole luogo in provincia di Agrigento
I Coma Cose girano il videoclip della loro nuova canzone ‘L’Addio’, in gara a Sanremo 2023, in Sicilia. Il duo, come già accaduto alla prima partecipazione al Festival con ‘Fiamme negli occhi’, anche quest’anno si è imposto fin dalla prima serata della kermesse.
“Niente male l’Addio a mare”, così ha scritto la coppia su Instagram formata da Francesca Mesiano di Pordenone e Fausto Zanardelli di Brescia, in arte California e Fausto Lama. Nello sfondo del loro scatto infatti è presente in tutta la sua maestosità la Scala dei Turchi.
I Coma Cose scelgono la Sicilia per la loro L’Addio
Non solo la Scala dei Turchi è presente nel videoclip della coppia sanremese, ma anche una parte della città di Enna. In particolare il luogo scelto sono i Calanchi del Cannizzola di Centuripe, meno conosciuti della località marina agrigentina ma sempre profondamente suggestivi.
L’Addio è già presente in tutte le piattaforme. Al momento su Youtube, dove è presente il girato in Sicilia, è quarto nei video in tendenza in Italia. In poche ore il duo ha totalizzato 1 milione di visualizzazioni.
Ecco il videoclip: