Sanremo 2023, è tempo di Green Carpet: i look dei cantanti in gara
Ecco alcuni dei look che ci hanno più colpito
Mancano poco meno di 24 ore all’inizio della 73esima edizione del Festival di Sanremo. Come da tradizione, la sera prima, fuori dal palco dell’Ariston, i cantanti in gara sfilando lungo il Green carpet sanremese sfoggiando i loro look.
Ciascuno seguendo il proprio estro, hanno più o meno tutti sposato la filosofia del Bianco e Nero, molti avvolti nei loro cappotti per scongiurare l’ultimo malanno prima dell’esibizione. Ecco alcuni dei look che ci hanno più colpito.
[ngg src=”galleries” ids=”142″ display=”basic_slideshow”]Giorgia: voto 8/10 – Semplice ma in gran stile, impossibile sbagliare. Vera Queen del Festival.
Elodie: 9/10 – Osa con un vestito e cappotto nero in pelle, nulla da dire: dea.
Marco Mengoni: 7/10 – Elegante con un completo in Versace ma forse avremmo preferito un pantalone unica tinta.
Colapesce e Dimartino: 8/10 – Riconosceremo il loro stile anche se lontani migliaia di chilometri, “leggerissimi” nei loro completi bianco e viola.
Gianluca Grignani: 5/10 – Un po’ stile cowboy smarrito in laguna Ligure. Poteva definirlo meglio.
Levante: 6/10 – Claudia sa portare ogni abito, questo è indubbio. Però… sarà il colore dei capelli al quale ancora non ci siamo abituati o questo completo a quadri con una maxi-sciarpone che proprio non riesce a convincerci.
Ultimo: 6/10 – Cappotto nero e dolcevita nero, un po’ troppo basic. Un tocco di colore o lucentezza in più non avrebbe guastato.
Colla Zio: 4/10 – Bene se dovessero andare in gita sulla neve a Piano Battaglia. Meno per il Green carpet di Sanremo, decisamente.
Madame: 7/10 – Classico look da Reginetta delle nevi, total white. Non male.
Tananai: 8/10 – Completo in pelle e camicia glicine. Il ragazzo di “Sesso occasionale” sembra essersi messo la testa a posto, ci piace!
Rosa Chemical: 3/10 Look che ricorda quello di uno Spaventapasseri. Ma ci verrebbe da dire chapeau per il cappello!