Sanremo 2023, Fiorello dopo il bacio Fedez-Rosa Chemical: “Domani i dirigenti Rai andranno tutti a casa”

sanremo

A dare scandalo nella puntata finale del Festival di Sanremo ci ha pensato Rosa Chemical, che nel corso della sua esibizione, ha twerkato sulle gambe di Fedez e poi lo ha baciato sulle labbra. Una scena inattesa che pare abbia mandato su tutte le furie persino Chiara Ferragni.

“Devo dire che è una puntata tranquilla, serena, non sta succedendo niente. Vi state conquistando la prima pagina sull’Avvenire”, è il commento divertito di Fiorello durante una diretta Instagram con Amadeus, Chiara Ferragni e Gianni Morandi. “Sai cosa sarebbe stato bello? Se Rosa Chemical avesse fatto quella cosa con gli artigiani dello sponsor sul divano della qualità”, prosegue mentre il pubblico ride.

“Guarda che si è vista pure la lingua”, dice Fiorello prima di chiedere del direttore di Rai 1: “Ma dimmi un po’, Coletta è lì? Domani lo so che fine farà. Stefano, ma tu li avevi controllati i testi di Gino Paoli?”.

“Dopo a un certo punto c’è stato Achille Lauro: sembrava Cristina D’Avena – ha concluso -. Un Festival così è irripetibile: domani i dirigenti andranno tutti a casa, però è stato stupendo”.

CONTINUA A LEGGERE

Bacio Fedez e Rosa Chemical a Sanremo 2023, Chiara Ferragni punge il marito: “Adesso avrò un bonus limone”