Sanremo 2023, Gianluca Grignani accusato dal web: “Ha bestemmiato” | VIDEO
Il cantante ha smentito le accuse con un video sui social
Polemiche dopo l’esibizione di Gianluca Grignani durante la terza serata del Festival di Sanremo. Una performance che ha visto l’artista, ad un certo punto, fermarsi a causa di problemi tecnici, chiedere scusa e ricominciare da capo, ricevendo l’apprezzamento del pubblico in sala e a casa (IL VIDEO).
Tuttavia, subito dopo l’uscita dal palco dell’Ariston, Grignani ha ricevuto una serie di accuse sul web relative ad una presunta bestemmia. Secondo alcuni, il cantante l’avrebbe pronunciata proprio durante gli ultimi istanti accanto ad Amadeus.
“Non so chi si è inventato questa cosa, ho detto: “Porto via” prendendo i fiori. Non ho detto qualsiasi altra cosa- si è difeso Grignani -. È passato su Rai 1 un messaggio di oltre un minuto contro la guerra, contro la violenza sulle donne e, fermando l’esibizione, anche sulla differenza che fa l’età. Questo è quello che vorrei che fosse colto”.
È passato su Rai 1 un messaggio di oltre un minuto contro la guerra, contro la violenza sulle donne e, fermando l’esibizione, anche sulla differenza che fa l’età. Questo è quello che vorrei che fosse colto. pic.twitter.com/xn1e98jWKF
— Gianluca Grignani (@grignanipage) February 9, 2023
Sanremo 2023, problemi d’audio per Grignani: reazione opposta a quella di Blanco | VIDEO