Sanremo 2023, svelato un altro ospite: è il comico palermitano Angelo Duro | VIDEO
Angelo Duro ospite al Festival di Sanremo: l’annuncio è arrivato proprio questa mattina direttamente dalla bocca di Amadeus, ospite di Fiorello a “Viva Rai2”. Il conduttore e direttore artistico della kermesse canora ha precisato che il comico palermitano salirà sul palco dell’Ariston nella serata di mercoledì 8 febbraio.
Il video con Amadeus
L’annuncio è arrivato attraverso un breve video. “Ciao a tutti, lo so è presto ma io sono al lavoro. Nella seconda serata del Festival, mercoledì 8 febbraio, c’è un comico giovane simpaticissimo: Angelo Duro”. Così annuncia Amadeus con soddisfazione. Alle sue spalle compare però all’improvviso il comico: “Ma stai zitto, stai”, dice Angelo Duro nel suo inconfondibile stile. “Me lo ricordavo più simpatico”, ribatte il conduttore.
Quando un video di Amadeus inizia con “Ciao Ciuri” a #VivaRai2, vuol dire solo una cosa: SCOOP!
💥 @angeloilduro nella seconda serata di #Sanremo2023 💥 pic.twitter.com/sSzfFbF4Y0— Viva Rai 2 (@ViVaRai2Off) February 1, 2023
Sanremo 2023, il post di Angelo Duro
Dopo l’annuncio ufficiale, sui canali social di Angelo Duro è comparso un post sulla partecipazione a Sanremo. “Sapevo che sarebbe successo – scrive il comico -. Sarebbe servito tempo, ma sarebbe successo. Era inevitabile, visto i numeri che faccio nei teatri. Ormai sono diventato una minaccia. E vogliono essere miei amici. Ed io col c***o che ora divento amico. E sì. È ufficiale. L’8 febbraio 2023, per la prima volta, sarò ospite alla seconda serata del Festival di Sanremo. È un segno epocale questo. Sono riuscito a cambiare il sistema. E ci sono riuscito da solo. A mio modo. Non me ne è mai f*****o di nessuno. Zero. Da tutti quelli che in questi anni hanno provato ad insegnarmi come si fa, ad ostacolare il mio cammino, me la sono sempre sentita s****e. Ho vinto io. Ora continuate a su*****la forte. Ci vediamo su Raiuno. E finalmente, dopo anni di soldi estorti ai cittadini con la bolletta della luce, ora c’è un motivo valido per aver pagato il canone. Vi saluto”.
Foto da Facebook Angelo Duro