Home Lifestyle Sanremo 2023, quali sono i brand che vestiranno Chiara Ferragni?

Sanremo 2023, quali sono i brand che vestiranno Chiara Ferragni?


Roberta Rizzo

chiara ferragni

Il festival di Sanremo è sempre più vicino, tra due settimane il palco più famoso d’Italia riaprirà i battenti. Mentre Amadeus è intento ad annunciare i vari ospiti che si alterneranno durante la kermesse musicale, artisti e co-conduttrici si preparano per sfoderare i look più interessanti. A tenere alta la curiosità è sicuramente Chiara Ferragni, tutti si domandano chi sarà o chi saranno i stilisti che si occuperanno dei suoi outfit?

Chiara Ferragni sceglie Dior e Schiaparelli per Sanremo

Detto fatto, dopo numerose voci di corridoio ecco svelati i nomi dei due brand che vestiranno Chiara Ferragni durante la prima e l’ultima serata di Sanremo 2023. Il primo nome non è una novità, Dior infatti ha spesso creato outfit per l’imprenditrice digitale, il secondo è meno scontato, si tratta di Schiaparelli, la Ferragni si è infatti recentemente avvicinata a questa casa di moda ma non l’aveva mai presa in considerazione per eventi ufficiali. Chissà, dunque, quali outfit a effetto hanno pensato Dior e Schiaparelli, staremo a vedere!

L’eleganza di Dior

Chi non ricorda i tre meravigliosi abiti da sposa di Chiara Ferragni firmati Dior? Impossibile dimenticare il secondo abito che riprendeva le strofe della canzone dedicatale dal marito, Fedez. Maria Grazia Chiuri, direttrice creativa di Dior, da molti anni si occupa di preparare gli outfit per Chiara durante eventi molto importati. Anche in occasione della première di “Chiara Ferragni Unposted” la moglie di Fedez aveva scelto di indossare un abito Dior. Questa volta la sfida sarà un po’ più dura, ma l’audacia non manca e sicuramente non verremo delusi.

L’irriverenza di Schiaparelli

Più audace di Dior è sicuramente Schiaparelli, da qualche tempo l’imprenditrice digitale ha iniziato a vestire l’irriverenza di Daniel Roseberry. Dal cappotto con le rose sul seno ai maxi orecchini, Schiapparelli sicuramente è una ventata di novità e strabilianza nel panorama stilistico italiano. La stessa Ferragni ha dichiarato: “Gli abiti sono stati disegnati apposta da Daniel per Sanremo”.

Insomma, se Dior ci stupirà con la sua eleganza, Schiaparelli ci stupirà con l’irriverenza. L’attesa sta per finire e presto scopriremo chi avrà la meglio su Chiara Ferragni.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, le pagelle dei 28 brani in gara

Fonte foto: Vogue.it

Potrebbero interessarti