Sanremo 2024, chi è Rich-Ciolino l’alieno sul palco con Ghali

ghali

Si aggira per l’ Ariston ma è sempre tra gli spalti o tra il pubblico, ecco chi è Rich-Ciolino l’alieno che accompagna l’esibizione di Ghali, in gara al Festival di Sanremo 2024 con “Casa Mia”.

Ghali con “Casa Mia”  vuole raccontare la vita dell’uomo con un occhio esterno, proprio quello dell’alieno Rich Ciolino: “È molto più positivo e molto più ottimista di me. Dal suo pianeta ha sentito molto parlare del nostro ed è per questo che è qui, per scoprire la natura e i nostri prati verdi – racconta l’artista – Nel suo pianeta la natura non esiste, sa che il prato verde e il cielo blu ci saranno sempre e in ogni caso. Lui è atterrato qui perché gli ho mandato questa immagine del prato verde e del cielo blu, che è la cover del brano. Gli ho chiesto di consigliarmi una cover e mi ha consigliato questa. È la rappresentazione della natura e di come la natura, se vuole e quando vuole, si riprende tutto in un secondo”

E ha concluso: “Cosa considero casa? Tante cose, ma ciò che mi circonda per primo. Potrei trovarmi in qualsiasi situazione e in qualunque posto, però dipende tutto dalle persone che ho attorno. Le persone che ho attorno per me sono casa”.

CONTINUA  A LEGGERE

Sanremo 2024, ad Angelina Mango il premio della Sala Stampa Lucio Dalla